Comunicati e altre notizie

Comunicati e altre notizie

Elenco completo comunicati a.s. 2020/2021, a.s. 2019/2020, a.s. 2018/2019, a.s. 2017/2018, a.s. 2016/2017, a.s. 2015/2016, a.s. 2014/2015


582 Covid 19 – Screening preventivo personale docente e non docente – integrazione sedi

580 RETTIFICA Calendario Esami Integrativi anno scol. 2020-2021 e Calendario Scrutini

579 modalità di comportamento degli alunni durante le attività di recupero PAI

577 Modalità di comportamento dei Docenti durante le attività di recupero PAI

575 collocazione delle classi presso la sede Luzzatti

574 Modalità di svolgimento e calendario Esami Integrativi a.s. 2020-2021

573 Primi impegni settembre 2020

572 Calendario Esami Integrativi anno scolastico 2020-2021

571 Collegio dei Docenti di martedì 1 settembre 2020

000 Convocazione RSU d’Istituto in Videoconferenza Lunedì 31 agosto 2020 alle ore 15:00

570 Covid 19 – Screening preventivo personale docente e non docente

569 Attività di recupero – Piani di apprendimento individualizzati

568 CONFERIMENTO NOMINE A TEMPO INDETERMINATO PERSONALE A.T.A. A.S. 2020/2021 – D.M. 08.08.2020 n. 94

567 pubblicazione verbale Collegio dei Docenti: bacheca di Argo didUP, categoria “Organi Collegiali”

Si comunica che l’UST di Treviso ha pubblicato in data odierna (16 agosto 2020) le Graduatorie Permanenti ATA – Definitive, a.s. 2020/2021

566 Disponibilità a ricoprire il ruolo di R.S.P.P. per l’Istituto Riccati-Luzzatti.

565 Covid19 Screening preventivo del personale scolastico

564 DISLOCAZIONI CLASSI TRIENNIO TECNICO

563 Elenchi Classi PRIME – TERZE anno scolastico 2020/2021

000 Convocazione RSU d’Istituto in videoconferenza il 13/072020 alle ore 15.00

562b Cl. 3^ e 4^ consegna felpe e articoli vari

562 Libri in comodato d’uso – classi seconde – amministrazione-finanza e marketing – a.s. 2020-2021

000 Perfezionamento della domanda di iscrizione alla classe prima a.s. 2020/2021

560 Turni di assistenza e formazione sottocommissioni prove preliminari all’Esame di Stato a. s. 2019/2020

559 Certificazioni linguistiche spagnolo – modalità svolgimento dell’esame

ESAME DI STATO 2019/2020

558 Consegna felpe e articoli vari

557 assegnazione al personale docente del bonus a.s. 2019/2020 di cui al comma 126 e segg. dell’art. 1 della Legge n. 107/2015

556 pubblicazione calendari colloqui d’esame

000 LIBRI DI TESTO 2020/2021

555 Utilizzo del parcheggio

554 Dislocazione commissioni riunione preliminare

000 Intesa di scuola attuazione Protocollo di intesa nazionale MI e OO. del 19 maggio 2020 per garantire il regolare svolgimento degli esami conclusivi di stato 2019-2020

553 Dislocazione aule Commissioni Esame di Stato e relativi ingressi

552 Ordine di servizio personale ATA coinvolto negli Esami di Stato e indicazioni generali

551 Verifica finale progetti annuali

550 Convocazione Dipartimenti Disciplinari e Collegio dei Docenti – Martedì 16 giugno 2020

548 Reperibilità docenti non impegnati negli esami di stato

547 FERIE/FESTIVITÀ SOPPRESSE Estate – A.S. 2019-2020

546 Misure contenitive per lo svolgimento dell’Esame di Stato

545 Classi 5^ Esami di Stato – dichiarazione conformità programmi – norme di comportamento anti Covid

000 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero per l’intera giornata dell’8 giugno 2020

544-pubblicazione del verbale del Collegio dei Docenti del 26 maggio 2020

543-pubblicazione estratto del verbale del Collegio dei Docenti del 26 maggio 2020

000 RSU Convocazione RSU del 04.06.2020 alle ore 9.00 (in videoconferenza)

542 Certificazioni linguistiche di inglese B1 – modalità di svolgimento dell’esame

541 Contratto Integrativo d’Istituto a.s. 2019/2020

540 Piano Integrativo degli Apprendimenti – Compilazione Modulo online

539 Adempimenti di fine anno scolastico

538 Pubblicazione esiti a.s. 2019/2020

537 Documento finale di classe quinta

536 Invio testo elaborato – precisazioni

000 #ATAnews, Emergenza sanitaria e lavoro ATA durante lo svolgimento degli esami di Stato

535 Classi 2^ – Riunioni Consigli di Classe per predisposizione certificazione delle competenze

534 valutazione PCTO

533 invio testo elaborato

532 Certificazioni linguistiche di inglese B2 – modalità di svolgimento dell’esame

000 USB Scuola Assemblea Sindacale 28 maggio in diretta streaming dalle 17 alle 19

531 Inquadramento potenziali lavoratori fragili

530 Informativa ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 81/2008 e dell’art. 22 del D.Lgs. 81/2017

529 ATA Graduatorie Interne DEFINITIVE a.s. 2019 2020

528 Assemblea Sindacale in orario di servizio UNICOBAS Scuola e Un.

523 Monitoraggio dell’attività in modalità di Didattica a Distanza – Genitori

000 Convocazione RSU d’Istituto in Videoconferenza – 28-05-2020 alle ore 15 00

522 Monitoraggio dell’attività in modalità di Didattica a Distanza – Studenti

521 riunione dei Consigli delle classi 5^ – approvazione del Documento

520 REGIONE DEL VENETO BORSA DI STUDIO – Anno Scolastico 2019-2020

519 copertina relazione PCTO

518 Verbali Collegio dei Docenti

517 Delibera del Collegio dei Docenti concernente l’attività in modalità Didattica a Distanza

515 Collegio dei Docenti – Convocazione straordinaria di martedì 26 maggio 2020

516 O.M. n.11 del 16 maggio 2020

514 Convocazione riunione DS con coordinatori di classe e di Dipartimento

513 questionario di valutazione primo anno al Riccati-Luzzatti – Progetto Orientamento in ingresso

000 Decreto dirigenziale organizzazione amministrazione in modalità agile

511 Pubblicazione Graduatorie Interne DOCENTI a.s. 2019-2020 definitive

510 Verifica finale dei progetti annuali

509 Classi 5^ – Nuova convocazione riunione dei Consigli delle classi 5^ – Esame di Stato

508 Personale ATA – Protocollo di sicurezza Covid-19

507-liquidazione ore docenti Coordinatori PCTO e docenti tutor classi 4^

506b Progetto Move 2019 – Irlanda

506 Assemb. Sindacale GILDA (Docenti) del 21.05.2020

505 ANNULAMENTO RIUNIONE DEL 14.05.2020

504 lezione conclusiva del progetto “Vieni avanti creativo”

503 Revisione programmazione individuale

502 Assemblea Sindacale in orario di servizio -SNALS scuola in modalità virtuale ai link segnalati

501 Controllo adozioni libri di testo a.s. 2020-2021

500 Pubblicazione Graduatorie Interne ATA PROVVISORIE – a.s. 2019-2020

499 sportello recupero di tedesco e corso di preparazione all’esame di Certificazione B1

498 Classi 5^ – Convocazione riunione dei Consigli delle classi 5^ – Esame di Stato

000 Mobilità personale ATA a. s. 2020-2021

000 Concorso per titoli per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti

000 CGIL Assemblea sindacale personale docente e ATA 13 maggio 2020

000 Assemblea provinciale UIL SCUOLA 15 maggio 2020

497 Riunioni Dipartimenti disciplinari in videoconferenza — mercoledì 13 maggio p.v. dalle ore 15.30 alle ore 17.00

496 Classi 4^ e 5^ – Orientamento in uscita: presentazione ITS “Marco Polo” logistica

495 incontro informativo Google Meet

493 Pubblicazione Graduatorie Interne Docenti a.s. 2019 20-PROVVISORIE

494 Prove INVALSI anno scolastico 2019/20 – SOSPENSIONE

492 Collegio dei Docenti 08-05-2020

491 Credito Scolastico

000 Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai profili professionali dell’area A e B del Personale ATA . – art. 554 del D.L.vo 2971994 – PUBBLICAZIONE BANDI

490 Corso “Competenze digitali e nuovi ambienti di apprendimento”

489 Corso burnout degli insegnanti

488 Convocazione Collegio 8 maggio 2020, 15:30-16:30

487 Modulistica per la redazione del DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO

000 misure di contrasto della diffusione del COVID 19 – proroga sospensione lezioni fino al 17 maggio 2020 – organizzazione del lavoro

486 verbali Collegio dei Docenti

485 Esami di Stato 2019-2020 – Presentazione esperienza PCTO

484 Personale ATA: Protocollo di sicurezza Covid-19

483 Ai docenti dell’Istituto: Indagine relativa all’impatto delle misure di restrizione sull’attività fisica praticata durante il lockdown (link al questionario)

482 Progetto Move 2019 – Germania

481 riunione per definizione criteri di valutazione in modalità di didattica a distanza

480 Modalità di costituzione e nomina delle Commissioni dell’esame di Stato a.s. 2019-2020 – Ordinanza M.I. n. 197 del 17-04-2020, trasmessa con prot. n. 6079 del 18-04-2020

479 Sospensione lezioni in videoconferenza per festività

478 incontro formativo Cisco Webex giovedì 23 aprile p.v. alle ore 17.00

477 Classi 5^ – Convocazione riunioni Consigli di Classe per nomina commissari Esame di Stato

476 indicazioni vincolanti sull’utilizzo delle piattaforme per la Didattica a Distanza

475 Blog “Across the University” (link)

474 Regolamento didattica a distanza

000 misure di contrasto della diffusione del COVID 19 – proroga sospensione lezioni fino al 3 maggio 2020 – organizzazione del lavoro

473 tutorial nuove funzionalità di ZOOM (vai direttamente)

472 Certificazioni di inglese B1-B2

468 invio verbali Consigli di classe marzo/aprile 2020

000 misure di contrasto della diffusione del COVID 19 – proroga sospensione lezioni fino al 13 aprile 2020 – organizzazione del lavoro

467 Vacanze di Pasqua 2020

466 comunicazione di metà quadrimestre

465 Comunicazioni Scuola–Famiglia a distanza

464 GRADUATORIE INTERNE D’ISTITUTO DOCENTI E A.T.A. A.S. 2019/2020

463 Informativa sul trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie – didattica a distanza

462 bozza verbale Consigli di Classe marzo/aprile 2020

461 Task Force del Ministero dell’Istruzione per le emergenze educative – progetto di sostegno psicologico

460 MOBILITÀ PER L’A.S. 2020/2021. Personale Docente, Personale ATA e Personale Educativo, Docenti di Religione Cattolica

 

 

 

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