Organigramma – Orario d’Istituto

DIRIGENTE SCOLASTICO: Dott.ssa Luisa Mattana

1° Collaboratore del D.S.: prof.ssa Francesca Bustaffa
2° Collaboratore del D.S.: prof.ssa Marina Peracin

Supporto gestione Sede di S. Pelajo: proff. Pieraugusto De Pin – Marina Terenghi
Funzioni strumentali: proff.  Rossana Solimene – Alida Favaretto – Nicoletta De Rosellis – Daniela Monesi
Referente Digitale – Animatore Digitale: prof.ssa Alida Favaretto

Commissione sistema qualità e autovalutazione:  prof. Notarangelo Antonio – prof.ssa Amata Antonina – DSGA Favero Diana
Gestione sito Istituto: prof. Daniele Giacomini
Realizzazione sito e gestione sito d’Istituto: prof.ssa Alida Favaretto
Gestione Moodle: prof.ssa Alida Favaretto
Commissione orario: prof. Antonio Donadi – prof.ssa Alida Favaretto
Coordinatore intercultura: prof.ssa Mara Toninato
Organo di garanzia :  prof. Antonio Donadi - studente Nicola Zambon supplente Mark Mala
Comitato valutazione: in progress, De Pin Pieraugusto, Cariani Roberto, Penati Nicoletta, Ventura Rita, Luisa Mattana
Commissione elettorale: prof. De Pin Pieaugusto, Giunti Piergiorgio, Ciarcià Giusi, Buranel Massimo

RPD (Responsabile della Protezione dei Dati): Ing. Alberto Bulzatti.

Coordinatori di dipartimento:
Lettere: prof.ssa Marta Cecotti
Lingue straniere: prof.ssa Alessandra Faenza
Matematica: prof.ssa Annarita Trigiante
Diritto/Economia: prof.ssa Barbara Sorbo
Economia Aziendale: prof. Gianluigi Vergari
Informatica: prof.  Antonio Donadi
Geografia/Scienze: prof.ssa Susanna Vedova
Scienze motorie: prof.ssa Giustina Sartor

La disciplina IRC fa capo al Coordinatore del Dipartimento di Materie Letterarie.
Coordinatori e segretari dei consigli di classe

Orari Segreteria

SOLO GENITORI
15:00–17:00

ORARIO DELLE LEZIONI a.s. 2020/2021

INGRESSI

Sede “RICCATI”: ingresso a partire dalle 7.50 secondo le indicazioni delle mappe degli ingressi, dei percorsi e dello stazionamento esterno allegate (3 mappe presenti nella sezione dedicata all’informativa Covid-19. Vai al link).

Sede “ LUZZATTI”: ingresso a partire dalle ore 7.40 dalla scala lato ovest (scala di sicurezza). Gli alunni che dovessero arrivare prima devono sostare nell’area del campo sportivo, dove ad ogni classe è assegnata un’area specifica.

RICREAZIONE

Sede “RICCATI”: durante la prima ricreazione (dalle 9.50 alle 10.00) metà delle classi per ogni piano, secondo comunicato del Dirigente Scolastico, può uscire dall’aula e recarsi, accompagnata dagli insegnanti, negli spazi previsti; le altre classi rimangono in aula dove gli alunni, con mascherina, possono muoversi mantenendo il distanziamento di sicurezza. Durante la seconda ricreazione (dalle 11.55 alle 12.05) le classi si invertono.

Sede “ LUZZATTI”: durante le due ricreazioni gli alunni si recano, accompagnati dagli insegnanti, all’esterno negli spazi previsti. In caso di maltempo, metà delle classi restano in aula alla prima ricreazione e le rimanenti escono nel corridoio centrale, viceversa nel corso della seconda ricreazione.